Un’esplosione di colori frutto di un’esperienza ventennale nel campo dell’automazione tecnologica, questo è il cuore pulsante dell’azienda iMove.

Il brand dove prendono vita nuovi e sorprendenti prodotti come radiocomandi, radioriceventi per automazioni per cancelli e porte garage. Soluzioni dall’elevata resistenza meccanica e dalla qualità tecnica funzionale ed affidabile.

La semplicità di prodotti estetici ed innovativi, per dare una soluzione nuova al bisogno di emergere a tutti i player del mondo dell’automazione.

MADE IN ITALY
Oggi più che mai il prodotto fatto in Italia ha il suo valore aggiunto. iMove progetta e costruisce in Italia con sede a Oderzo in provincia di Treviso, territorio ricco di innovazione e tecnologia innovativa per il mondo dell’automazione.
ESPERIENZA
Vent’anni di esperienza nella creazione e nel design di prodotti all’avanguardia come Clo, la linea di radiocomandi, che nelle sue varie versioni tecniche risponde alle diverse richieste di design grafico nella sua esteriorità, con un elevato impatto scenico.
QUALITÀ
L’esperienza iMove nello sfruttare le diverse esigenze di mercato, ha dato vita a prodotti con scocche colorate e disponibili in un ampia gamma resistenti agli urti, e progettati per una comoda prese ed una precisa selezione.
INNOVAZIONE
La gamma offerta da iMove è evoluta, grazie all’elettronica capace di duplicare la maggior parte dei radiocomandi in modo semplice tramite una combinazione di due tasti per la duplicazione del segnale.
© iMove 2022 | iMove S.r.l. | P.IVA 04731670263 | REA TV-373612 | Design by Immagine Associati | Privacy Policy e Cookies Policy